lunedì 1 ottobre 2018

Bujo setup - OTTOBRE 2018

Eccomi qui, mie piccole volpi!
Come ogni me è l'ora del bujo setup!


Questo mese mi stupisco di me stessa: è il 1° ottobre e io vi pubblico già l'articolo dedicato al bullet.
*sarà per questo che qui piove?!*
Ma bando alle ciance!
Vi ricordo che tutti i dettagli potete trovarli nel primo articolo dedicato al bujo, ovvero quello di gennaio, qui vi faccio solo una breve panoramica della situazione e vi illustro eventuali cambiamenti.

Prima di parlarvi del setup di ottobre, però, mi serve farvi una piccola premessa riassumibile in questa frase: nell'ultimo periodo sto un po' in fissa con il Jpop.
E voi direte, cosa c'entra con il bullet journal? 
Beh, di per sé nulla, se non fosse che ho deciso di dedicare questo mese ad uno dei miei attori/cantanti preferiti: Matsumoto Jun degli Arashi.
Lo so, sono grandicella per fare il bujo da fangirl, ma abbiate pietà: dovevo pur sfogare questa fissazione in qualche modo.
*che poi il bullet è mio e faccio anche quello che mi pare, però vabbè*
A mia discolpa dico che ho seguito anche un tema autunnale, sia per le foto che per i colori, quindi la cosa è abbastanza edulcorata.

Ma veniamo a noi!
Come ormai avrete capito, la mia voglia di disegnare ultimamente scarseggia, quindi anche questo mese mi sono affidata alla immagini di Pinterest per le decorazioni (anche perché disegnare il caro Jun sarebbe stato problematico).
Mi sono assicurata che, da un punto di vista cromatico, ci fosse un filo conduttore tra le foto di MatsuJun e le immagini autunnali, quindi i colori base sono marrone, arancio e senape (come è tipico in questa stagione).
I layout delle varie pagine non sono cambiati e credo non cambieranno per un po' perché penso proprio di aver trovato la giusta struttura.
Anche la visione settimanale è rimasta la stessa. Devo dire che non mi dispiace questa divisione "in colonna", perché mi permette di avere sia lo spazio per scrivere le task che per i disegni. In più riesco a riempire meglio la sezione dedicata ai preferiti del mese, avendo meno spazio sotto ogni giorno.

Mi sembra di avervi detto tutto!
Vi lascio alle foto!






Fatemi sapere cosa ne pensate!
Conoscete gli Arashi? Ascoltate anche voi qualche cantante/gruppo Jpop?
*ditemi che non sono l'unica, please!*
Vi invito a seguirmi su instagram (@slyfox_silvia) dove mi impegnerò a pubblicare molte più foto del bullet nel corso delle prossime settimane!

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento