Contatti & Collaborazioni

BENVENUTI NELLA SEZIONE DEDICATA AI MIE CONTATTI E ALLE COLLABORAZIONI!

In questa sezione, potrete trovare, tutti i miei contatti e una breve presentazioni delle case editrici e degli autori con cui collaboro!

CONTATTI

[per quanto riguarda instagram e facebook, potete contattarmi tramite messaggio privato, cercherò di rispondere il più velocemente possibile e lo stesso vale per le email]

Email: volpinsilvia@gmail.com

Pagina Facebook:
Tiny Fox in the box

Profilo Instagram:
@slyfox_silvia

Profilo autore Efp:
slyfox18

Profilo Wattpad:
Silvia Sly

Goodreads:
Silvia

Pinterest:
yellowslyfox 

Tumblr:
Tiny Fox in the box

Ci tengo a precisare che, sono più che disponibile a segnalare qualsiasi tipo di pubblicazione ma che mi riservo di rifiutare eventuali proposte di lettura, qual'ora non rientrassero nei generi che mi piacciono e non fossi particolarmente attratta dalla trama. 

COLLABORAZIONI

CASE EDITRICI

Policromia

Collana per PubMe, a cura di Emanuela Navone.

⌜In genere la policromia è l’impiego di vari colori nella decorazione di opere pittoriche o di architettura. In questo caso, per policromia intendiamo tutte quelle opere che raccolgono dentro di sé mille sfaccettature e che, pertanto, non possono e non vogliono essere inglobate in un unico genere definito.
Cerchiamo opere di narrativa che non abbiano paura di nascondersi dietro luoghi comuni e cliché, racconti “di ordinaria follia” ed esperienze di vita vissuta, ma non solo. Siamo interessati a tutto quello che travalica i confini dell’ordinario e del già sentito.⌟

Policromia - pagina Facebook

───────────────── 

Over the Rainbow


Collana per PubMe, a cura del Collettivo Anime di Carta (composto da Elena, Marianna e Fabio).
⌜Ci occupiamo di valutare e pubblicare romanzi LGBTQ+. Non cerchiamo solo storie d’amore, ma siamo aperti a tutti i generi letterari (storico, giallo, thriller, fantasy, fantascienza ecc.) purché la tematica LGBT sia predominante.
Cerchiamo romanzi inediti, di minimo 150.000 caratteri spazi inclusi e massimo 650.000 caratteri spazi inclusi. Non pubblichiamo raccolte di poesie, raccolte di racconti e fanfiction.⌟
Over the Rainbow - Pagina Facebook
Over the Rainbow - Profilo Instagram

───────────────── 

Elison Publishing


Elison Publishing è un marchio editoriale di libri digitali e cartacei. La casa editrice pubblica saggi, manuali, narrativa e poesia. La distribuzione grazie ai canali di Amazon Kindle Store, Apple store, Nokia Store, Google Play, MedialibraryOnline, Mediaworld, laFeltrinelli, Rizzoli, Hoepli e altre quaranta librerie e store presenti sulla rete, copre l'intero settore.
Elison Publishing è dotata anche di una propria piattaforma indipendente per la vendita degli ebook nei formati epub, mobi e pdf. 
Email: elisonpublishing@hotmail.com

───────────────── 

AUTORI

[mi riferisco ai singoli autori (o chi per loro) che mi hanno inviato una o più richieste di lettura - spero di non aver dimenticato qualcuno]

Abel Montero
Paolo Arigotti
Vincenzo Gammone
Debora Paolini
Sabrina Santamaria
Martina Ingallinera
Daniele Naselli
Michel Franzoso
Paolo Fumagalli
Simone Censi
Davide Divitantonio
Liliana Onori
Maria Capasso
Angelica Rubino

Laura Costantini (tramite Luca Terlizzi - Recensioni Autentiche)
Manuela Chiarottino (tramite Luca Terlizzi - Recensioni Autentiche)

Artemide Waleys
Sophie Rocher
Olivia Hessen
Lucrezia Ruggeri
Mary Fisher
Giulianna D'Annunzio
Francesca A. Vanni

Elisabetta Gnone (tramite Salani)
Giuseppe Franza (tramite Psocoidea)
Mirko Hilbrat (tramite Scrittura a tutto tondo)


Nessun commento:

Posta un commento