giovedì 5 novembre 2020

SEGNALAZIONE - L'arco degli amori perduti di Roberta Chillè

Buona sera mie piccole volpi!
Sono di nuovo qui, contenti?
Oggi vi propongo una bella segnalazione!
Stupefacente, vero?!
Eh sì, lo so, sembra assurdo anche a me - visti i precedenti, soprattutto - ma sono qui anche oggi con un nuovo articolo.
Come sapete, di recente ho molto più tempo da dedicare al blog e ai social e quindi riesco ad essere più presente e a caricare più articoli. Credo che procederemo su questa linea fino a fine anno, quindi  preparatevi al "ritorno della Volpe" e a leggere, molto più spesso, un articolo al giorno (escluso il fine settimana).
Ma bando alle ciance e partiamo con la segnalazione, perché sto per parlarvi di un libro a cui tengo molto - dato che l'ha scritto un'amica
Cominciamo!

L'ARCO DEGLI AMORI PERDUTI

L'arco degli amori perduti
di Roberta Chillè

Editore: Believe Edizioni
Pagine: 
Prezzo: 15,00€ (ebook 
Pubblicazione: 15 novembre 2020

Trama:
Al centro esatto dell'unico e incantevole parco della città di Lavender si trova un arco fiorito, custode di tanti baci, primi passi dei più piccini che non vedono l'ora di esplorare il mondo e di qualche piccolo segreto. Un luogo pieno di magia, dove gli amori più difficili con il tempo riescono a ricongiungersi.
Qui, in questo paesino incantato, vive Lydia, una ragazza determinata e capace di dare tanto amore. Quando credeva di non aver più tempo da dedicargli, ecco che ritorna qualcuno, sparito dalla sua vita molti anni prima, in grado di stravolgere la sua quotidianità.
In una delle serate più fredde, chi è stato lontano da lei, proverà a farle battere di nuovo quel cuore ghiacciato come quello di una principessa, rimasto immobile per tanto tempo.
Se il vero amore è in grado di riuscire a sbloccare l'anima più pura dalle piccole delusioni, allora sarà anche capace di farlo sbocciare più forte di prima.

Ed ora qualche informazione sull'autrice!

Roberta Chillè

Roberta Chillè, classe 1988, è nata e cresciuta a Messina, ma si forma come lettrice soltanto nel 2008,quando la storia della città più piovosa d'America, abitata da vampiri e licantropi, le ruba il cuore. Da quel momento, tra tazze di tè fumanti e biscotti senza glutine, porta avanti questo suo amore per la lettura attraverso il blog ed il profilo Instagram @acupofteaandagoodbook_
Nel 2016 debutta come scrittrice su una piattaforma di Self Publishing, dove in seguito pubblicherà altri due romanzi, tra cui L'Arco degli Amori Perduti, oggi disponibile in una veste del tutto nuova.

Se volete acquistare questo libro lo trovate su Amazon in formato digitale a partire da oggi (5 novembre) mentre dovrete aspettare il 15 novembre per il cartaceo che sarà disponibile sia su Amazon che nei principali store online e sul sito della casa editrice Believe .

Spero che la trama vi abbia incuriosito e che questa mia breve segnalazione vi sia utile!

Come vedete non c'è l'estratto, perché parteciperò al Review Party dedicato al romanzo e quindi ve ne parlerò molto presto in una recensione.
Se, nel frattempo, volete farvi un'idea, potete andare a leggere il mio parere sulla versione autopubblicata del libro (QUI), ma vi avviso: quella in uscita è una versione tutta nuova, riveduta e corretta e anche con qualche cosina in più - fateci un pensierino!

Come sempre vi ricordo di lasciare un feedback all'autrice, qualora leggeste il romanzo, e di scrivere i vostri pareri anche a me - sapete che sono sempre curiosa di scoprire cosa pensate.


A presto!
Silvia

3 commenti:

  1. Grazie mille 😍 Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo a far conoscere il mio libro 😍💜 La tua amica di celiachia (😂) e letture 💜

    RispondiElimina
  2. Grazie mille 😍 Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo a far conoscere il mio libro 😍💜 La tua amica di celiachia (😂) e letture 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, amica di celiachia e letture! <3
      Non vedo l'ora di parlarne meglio nella recensione! *^*

      Elimina