lunedì 26 aprile 2021

Segnalazione - FIORE NEL FANGO di Ilari C.

Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi tocca ad una segnalazione!
Eccomi qui con la terza segnalazione di aprile!
Ripeto i miei soliti due avvisi anche qui, almeno finché non trovo il modo di fissare il tutto in home...
Primo: QUEST'ANNO ACCETTERO' SOLO QUATTRO SEGNALAZIONI AL MESE - escluse, ovviamente, collaborazioni già in corso - Provvederò a mettere un avviso stabile in home, ma intanto ve lo dico qui.
Secondo: potreste non trovare sempre l'estratto del libro segnalato.
Bene, detto ciò, possiamo cominciare!

FIORE NEL FANGO

Fiore nel fango
di Ilari C.

Editore: self-published
Pagine: 338
Prezzo: ebook 3,99€ (cartaceo da definire)
Pubblicazione: 26 aprile 2021
Link acquisto: ebook

Trama:
New York, giugno 2018. Dominic è un agente italo-americano sotto copertura, deciso a smantellare i traffici della famiglia mafiosa più potente di New York. Grazie alle sue abilità e alle discordie tra i clan riesce a entrare nelle grazie e nella casa del boss. Il suo unico obiettivo è scoprire la destinazione del prossimo carico di droga, ma tra i compiti che il boss gli assegna c'è anche quello di proteggere Santi, il suo ultimo figlio.
Santi è come un fiore nato nel fango, lontano dagli interessi e dalla spietatezza di suo padre, ed è un imprevisto che Dominic non aveva messo in conto. Alla vigilia di un'importante riunione dei clan Dominic si troverà suo malgrado davanti a una scelta: sacrificherà anni di lavoro e la sua precedente relazione per una nuova pericolosa passione?
Cartagena de las Indias, giugno 2019. Dopo la fatale riunione dei clan che ha decretato la rovina della sua famiglia, Santi è caduto nelle mani di un potente boss locale, Carlos. Costretto a frequentare gli uomini con cui Carlos vuole entrare in affari, Santi ha perso ogni speranza di essere felice. L'amore gli ha inferto ferite profonde e un sacrificio estremo. Potrà mai perdonare l'uomo che gli ha mentito e che ha tramato per distruggere la sua famiglia?
Può sopravvivere l'amore se è come un fiore nato nel fango?

Fiore nel fango è un MM romance che per via delle scene descritte e dei temi trattati è adatto a un pubblico adulto
.

━━━━━━━━━━

Estratto


New York, giugno 2018
Le persone rimaste sul molo affrettarono il passo. In poco tempo la passerella di legno e cemento che ospitava i ritardatari si svuotò. Deserti apparvero la ruota panoramica e i locali colorati che rallegravano il lungo mare di Brighton Beach, mentre il cielo carico di nubi si indorava preannunciando il buio. Un urlo in russo perforò l'aria, ma era soltanto il grido di rimprovero di una madre a una figlia che si attardava sotto la pioggia. I russi erano dappertutto in quel quartiere di Brooklyn.
Dominic aveva i sensi all'erta. Tutti. Non poteva permettersi di fare altrimenti. L'auto all'interno della quale viaggiava in compagnia di altri due uomini oltrepassò il grande albergo, la cui superficie bianca, animata da decori di pietra, veniva lavata dall'acqua. Era ironico che le persone a cui stava tenendo compagnia pensassero che l'unico liquido in grado di lavare davvero qualcosa fosse il sangue.

Dominic strinse il calcio della pistola, saldamente infilata nella cintura dei pantaloni. 
Ne nascondeva un'altra, più piccola e maneggevole, vicino alla caviglia. E poi c'era il coltello, in tasca. Un armamentario completo che era diventato il kit necessario per la sua sopravvivenza. 
Insieme all'abilità di simulare, dissimulare e raccontare credibili bugie.
L'accento italiano, ereditato da sua madre, lo aveva aiutato.
«Siamo arrivati», lo riscosse la voce dell'autista.



Biografia


Amo le storie appassionate e intense, quelle che non sai mai come vanno a finire o lo sai, e non riesci comunque a staccare gli occhi dalle pagine. Amo il momento in cui, leggendo, gli occhi si posano su una frase e riconosci quel sentimento che avevi dentro e a cui non riuscivi a dare voce, ma che ora è lì, davanti a te, nero su bianco, e ti sembra un miracolo. Mi sono sempre divertita a scrivere recensioni di libri su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti… sono distratta, ma ho sempre molto da dire. Su tutto (o quasi).•

Dopo essersi persa nei meandri di una facoltà letteraria e aver scritto pensieri e poesie, si è messa alla prova scrivendo un romanzo a tema LGBTQ+ , che poi è diventata la serie Sotto la superficie. Nel 2020 vince i Wattys con Alone no morestoria omegaverse. Love-Forty: Amare e vincere, pubblicato con Collana Over the Rainbow, marchio di Pub me, è il suo esordio con una casa editrice.


Potete trovare questo libro su Amazon, in formato digitale, seguendo il link acquisto che vi ho lasciato qui sopra. 
Ringrazio l'autrice per avermi contattata, proponendomi di parlarvi di questo suo nuovo romanzo.
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all'autrice, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento