martedì 20 aprile 2021

Cover Reveal - FIORE NEL FANGO di Ilari C.

Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi vi propongo un Cover Reveal!
Eccomi qui con una segnalazione un po' particolare, dato che si tratta di un Cover Reveal!
(la segnalazione vera e propria arriva la prossima settimana)
Ripeto i miei soliti due avvisi anche qui, almeno finché non trovo il modo di fissare il tutto in home...
Primo: QUEST'ANNO ACCETTERO' SOLO QUATTRO SEGNALAZIONI AL MESE - escluse, ovviamente, collaborazioni già in corso - Provvederò a mettere un avviso stabile in home, ma intanto ve lo dico qui.
Secondo: potreste non trovare sempre l'estratto del libro segnalato.
Bene, detto ciò, possiamo cominciare!

━━━━━━━━━━━━

Oggi, come vi dicevo, vi propongo il Cover Reveal di un libro di prossima uscita, ovvero il nuovo romanzo di Ilari C. 
(vi ho già parlato di lei QUI)

FIORE NEL FANGO



Il romanzo uscirà il 26 aprile 2021 e sarà disponibile su Amazon.

━━━━━━━━━━━━

Vi lascio anche la trama e qualche informazione sull'autrice che, ovviamente, ringrazio per avermi contattato dandomi la possibilità di presentarvi il suo romanzo.

Trama


New York, giugno 2018. Dominic è un agente italo-americano sotto copertura, deciso a smantellare i traffici della famiglia mafiosa più potente di New York. Grazie alle sue abilità e alle discordie tra i clan riesce a entrare nelle grazie e nella casa del boss. Il suo unico obiettivo è scoprire la destinazione del prossimo carico di droga, ma tra i compiti che il boss gli assegna c'è anche quello di proteggere Santi, il suo ultimo figlio.
Santi è come un fiore nato nel fango, lontano dagli interessi e dalla spietatezza di suo padre, ed è un imprevisto che Dominic non aveva messo in conto. Alla vigilia di un'importante riunione dei clan Dominic si troverà suo malgrado davanti a una scelta: sacrificherà anni di lavoro e la sua precedente relazione per una nuova pericolosa passione?
Cartagena de las Indias, giugno 2019. Dopo la fatale riunione dei clan che ha decretato la rovina della sua famiglia, Santi è caduto nelle mani di un potente boss locale, Carlos. Costretto a frequentare gli uomini con cui Carlos vuole entrare in affari, Santi ha perso ogni speranza di essere felice. L'amore gli ha inferto ferite profonde e un sacrificio estremo. Potrà mai perdonare l'uomo che gli ha mentito e che ha tramato per distruggere la sua famiglia?
Può sopravvivere l'amore se è come un fiore nato nel fango?


Fiore nel fango è un MM romance che per via delle scene descritte e dei temi trattati è adatto a un pubblico adulto.

━━━━━━━━━━━━

Ilari C.


Amo le storie appassionate e intense, quelle che non sai mai come vanno a finire o lo sai, e non riesci comunque a staccare gli occhi dalle pagine. Amo il momento in cui, leggendo, gli occhi si posano su una frase e riconosci quel sentimento che avevi dentro e a cui non riuscivi a dare voce, ma che ora è lì, davanti a te, nero su bianco, e ti sembra un miracolo. Mi sono sempre divertita a scrivere recensioni di libri su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti… sono distratta, ma ho sempre molto da dire. Su tutto (o quasi).•

Dopo essersi persa nei meandri di una facoltà letteraria e aver scritto pensieri e poesie, si è messa alla prova scrivendo un romanzo a tema LGBTQ+ , che poi è diventata la serie Sotto la superficie. Nel 2020 vince i Wattys con Alone no more, storia omegaverse. Love-Forty: Amare e vincere, pubblicato con Collana Over the Rainbow, marchio di Pub me, è il suo esordio con una casa editrice.

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento