Buona sera mie piccole volpi!
Nuovo articolo, tutto per voi.
Oggi, tocca ad una bella segnalazione!
Ed anche questa settimana è arrivato il momento della segnalazione!
So che ve l'ho già detto, ma ci tengo comunque a ripetere gli avvisi della scorsa volta. (almeno finché non trovo un modo per fissare un banner nella home del blog)
Primo: QUEST'ANNO ACCETTERO' SOLO QUATTRO SEGNALAZIONI AL MESE - escluse, ovviamente, collaborazioni già in corso - Provvederò a mettere un avviso stabile in home, ma intanto ve lo dico qui.
Secondo: potreste non trovare sempre l'estratto del libro segnalato.
Bene, detto ciò, possiamo cominciare!
LA CITTA' DELLE OMBRE
La città delle ombre
di Paolo Fumagalli
Editore: Dark Zone
Pagine: 260
Prezzo: 14,90 € (ebook 2,99 €)
Pubblicazione: dicembre 2020
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Nella società moderna non c’è più posto per le leggende. I miti e le storie fantastiche sembrano condannati all’oblio. Le creature soprannaturali sono state esiliate in una città misteriosa.
Stregoni, figli della notte, esseri dannati e spiriti dei luoghi selvaggi cercano di adattarsi alla nuova vita in questa metropoli, a volte nascondendosi a volte combattendo, all’insaputa degli abitanti umani. Quando un pericoloso angelo caduto si allea con un industriale privo di scrupoli e interessato ai poteri paranormali, la minaccia mette a rischio l’esistenza dell’intera realtà. Una vampira in cerca di vendetta, una divinità legata alla natura e uno sciamano che lavora come investigatore privato si troveranno coinvolti in una spietata lotta per la sopravvivenza per ristabilire l’equilibrio e salvare il mondo.