Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Oggi doppio articolo.
Ora vediamo una bella segnalazione!
Di recente vi ho parlato di diverse uscite per questa collana.
Emanuela Navone, curatrice della collana Policromia, è stata così gentile da contattarmi ancora per propormi un nuovo romanzo.
E quindi, eccomi qui a segnalarvelo!
La collana Policromia, in collaborazione con PubMe, ha come obiettivo la promozione e la pubblicazione di quei libri che sono una voce fuori dal coro, non si fermano alle apparenze e cercano di raccontare qualcosa di importante al lettore.
LE ACQUE DEL SONNO ETERNO
Le acque del sonno eterno
di Maria Cristina Pizzuto
Editore: PubMe
Collana: Policromia
Pagine: 110
Prezzo: 14,00€ (ebook 2,99€)
Pubblicazione: 17 luglio 2019
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Sara, rimasta orfana a causa di un incidente, è costretta ad andare a vivere al castello del suo austero zio Alberto, in una cittadina chiamata Pomlete.
Al suo arrivo è accolta con estrema freddezza ma, con il passare dei giorni, fa amicizia con Marta, la cuoca, e con Erika, la moglie defunta
dello zio.
Saranno proprio lo spirito di Erika e la pazienza di Sara a sciogliere il cuore arido e indurito di Alberto, trasformandolo in una persona cordiale e amabile.
Nonostante i ripetuti moniti di Erika di stare lontana dall’acqua, Sara deciderà di trasferirsi in un paesino nei pressi di una diga, dove troverà la sua indipendenza e l’amore al fianco di Francesco, fino al fatidico giorno in cui la diga riverserà le sue acque sul centro abitato, trasformando le loro vite per sempre...