lunedì 11 maggio 2020

SEGNALAZIONE - 2 romanzi LGBT di Mary Fisher

Buona sera mie piccole volpi!
Primo articolo della settimana.
Oggi tocca ad una segnalazione!
Eccomi qui, anche oggi, con una segnalazione!
Anche quella di oggi è una segnalazione che fa parte del mio "maxi recupero".
Una delle ultime, perché vi ricordo che questo recupero si concluderà con la fine del mese.
Approfitto, come ho fatto lunedì scorso, per ricordarvi anche che, avendo iniziato a lavorare e non avendo ancora degli orari molto stabili, la pubblicazione sul blog potrebbe subire qualche variazione di orario e potrebbe esserci qualche "giorno libero", mettiamola così.
Bene, ora che vi ho detto tutto, possiamo cominciare!

IL LADRO

Il ladro
di Mary Fisher

Editore: StreetLib - self
Pagine: 97
Prezzo: 2,99€
Pubblicazione: 29 agosto 2019
Link acquisto: ebook

Trama:
Due uomini, un diamante e un mistero.
Sono questi gli ingredienti della nuova storia del collettivo di autrici Mary Fisher, “Il ladro”.
Alexis Solkas, miliardario americano di origini greche, diventa il principale bersaglio del ladro internazionale Milord che intende appropriarsi del prezioso diamante Black Eye, una pietra di inestimabile valore, la sera in cui l’uomo festeggerà i suoi quarant’anni insieme all’élite degli Hamptons.
E mentre l’agente Kelly Torres dell’FBI si impegna per impedire che avvenga il furto, anche Alexis decide di muoversi per conto proprio e scoprire chi è il fantomatico Milord proprio nel momento in cui il bel Martin McKenna entra nella sua vita scombussolando le sue certezze.
Come andranno le cose?

ESTRATTO

Il posteggiatore cambiò immediatamente espressione, esattamente come Jamie si aspettava, e si profuse in mille scuse.
-Mi perdoni, signore, è che non aspettavamo...-
-Aspettavate?- incalzò Jamie –Lei è per caso un amico del signor Solkas oppure è solo uno dei suoi dipendenti? La prego, mi risponda, sono curioso di sapere come stanno le cose.-
L’uomo stava per farfugliare qualcosa, quando una voce profonda domandò:
-Akilles, si può sapere cosa sta succedendo?-
Jamie alzò lo sguardo e per un istante rimase come folgorato.
A pochi passi da lui c’era quel genere di uomo per cui valeva assolutamente la pena di farci un pensiero, anche due volendo.
Era molto alto, aveva un gran bel fisico e la pelle ambrata era messa in risalto da un completo di lino bianco di ottima fattura.
Portava i capelli neri sciolti sulle ampie spalle e aveva due magnetici, profondi occhi color ambra ai quali non doveva sfuggire mai niente.
Il viso virile era contornato da un pizzetto ben curato.
Era un uomo per cui valeva la pena di farci un pensiero, appunto, se solo si fossero trovati in una situazione completamente diversa.
Quell’uomo infatti non era un signor nessuno ma era proprio Alexis Solkas, il famoso miliardario americano di origini greche discendente di una grande famiglia di armatori.
Jamie sapeva tutto su di lui.

──────────

CAPODANNO A NEW YORK

Capodanno a New York
di Mary Fisher

Editore: StreetLib - self
Pagine: 58
Prezzo: 2,99€
Pubblicazione: 26 novembre 2018
Link acquisto: ebook

Trama:
Randy è nato e cresciuto in Montana ma sogna da sempre di visitare la città dei suoi sogni, la magica New York, dove spera di incontrare l’uomo della sua vita.
Finalmente, su invito di sua cugina Candice, riesce a realizzare il suo desiderio e proprio la notte di Capodanno conosce l’uomo perfetto.
Matt Morton è bello, sensuale, intelligente e condivide come lui una grande passione per gli animali.
Ma dopo una notte di passione, Randy dovrà fare i conti con la realtà...

ESTRATTO

-Mamma, ma cosa dici?- aveva replicato a quel punto Randy visibilmente spazientito –Bobby può andare in California con la sua ragazza e io non posso godermi un po’ della magica New York insieme a mia cugina?-
Robert alias Bobby era il fratello maggiore di Randy, aveva superato da poco la trentina e quando non lavorava nel grande ranch di famiglia si dedicava al suo sport preferito, ovvero il surf, grazie al quale aveva conosciuto ai tempi della scuola la sua storica fidanzata Debra.
E siccome in Montana non c’era il mare, appena era possibile Bobby e Debra scappavano in California assieme ai loro amici, gli stessi sgangherati e simpatici ragazzi con i quali avevano frequentato l’università.
Lui invece, che di anni ne aveva ventisette, doveva sempre stare a casa a lavorare nel ranch e quando non lavorar ava era chiamato ad aiutare sua madre in cucina.
Tuttavia, se da una parte Randy adorava fare il veterinario, dall’altra continuare a giocare al bravo figliolo tutto casa e cucina cominciava seriamente ad annoiarlo.
Dulcis in fundo, Randy era gay.
Non appena gay ma inconfondibilmente gay e vivere nel più sperduto paese del Montana non lo aiutava certamente a conoscere uomini interessanti.

Ed ora qualche informazione sull'autrice!

Mary Fisher

⚞Mary Fisher è una, nessuna e centomila.È un collettivo di autrici LGBT che si sono riunite per sviluppare insieme nuove, entusiasmanti storie scritte a più mani per intrattenere con azione, erotismo e tanto romanticismo chiunque leggerà i suoi libri.


Se volete acquistare questi libri nel formato epub o kindle potete trovarli  nei principali store online come IBS, Kobo e Amazon.

Spero che la trama vi abbia incuriosito e che questa mia breve segnalazione vi sia utile!

Come sempre vi ricordo di lasciare un feedback all'autrice, qualora leggeste i romanzi, e di scrivere i vostri pareri anche a me - sapete che sono sempre curiosa di scoprire cosa pensate.


Prima di salutarvi, vi lascio qualche link utile:
Blog dell'autrice: Mary Fisher Books
Goodreads dell'autrice: Mary Fisher
Wattpad dell'autrice: MaryFisherAuthor
Tumblr dell'autrice: Mary Fisher Books
Facebook dell'autrice: I libri di Mary Fisher
Pinterest dell'autrice: Mary Fisher
MeWe dell'autrice: Mary Fisher
Twitter dell'autrice: Musa Calliope
A presto!

Silvia

2 commenti:

  1. Grazie da parte mia e di tutto il collettivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! <3
      E, come sempre, scusami per il ritardo immenso, sia della segnalazione che di questa risposta ^^"

      Elimina