lunedì 3 settembre 2018

Bujo setup - SETTEMBRE 2018

Benvenute mie piccole volpi!
Come ogni mese, è l'ora del bullet journal!


Questo mese, contrariamente a quello che può sembrare, sono perfettamente in orario.
Ebbene sì, anche se è il 3!
Perché, ormai l'avrete capito, nel week end non pubblico: quindi tutto ok! Puntualità salvata!
Come sempre vi ricordo che tutte le spiegazioni più dettagliate le ho date nell'articolo di gennaio e che questo post serve solo per mostrarvi il nuovo setup ed eventuali cambiamenti e variazioni.

Anche questo mese ho deciso di non disegnare io le varie decorazioni, ma di affidarmi a Pinterest e alle sue immagini!
Questo perché, per me, settembre è il mese di Harry Potter e ho deciso di basare il mio setup proprio sulla saga del maghetto più famoso del mondo. Gli altri anni mi cimento in doodle piuttosto ispirati, ma quest'anno, complici una serie di impegni, non ero molto in vena di attacchi d'arte. *
  e poi ho trovato davvero delle immagini carine! *
Come vedrete dalle foto qui sotto, i vari layout sono rimasti pressoché invariati rispetto al mese scorso. Credo di aver finalmente trovato la struttura perfetta per l'habit tracker e ho definitivamente abbandonato lo sleep and work log. Dovessi averne bisogno in futuro, lo reinserirò sicuramente, magari con una grafica diversa, perché ammetto che non era molto comodo come l'avevo impostato.
Con la visione settimanale in colonne (chiamiamola così), ad agosto mi sono trovata molto bene, quindi ho deciso di riproporla anche questo mese. Così vedo se, con un mese un po' più impegnato, è comunque funzionale o se era meglio la visione di prima.
Vi farò sapere a fine mese!
Colore base, per le pagine generiche, è l'arancio (era l'unico che ancora non avevo usato). Mentre per le weekly view ho pensato di ispirarmi ogni settimana ad una casata di Hogwarts diversa: per prima è toccato a Corvonero (la mia, ovviamente).

Ho detto tutto, mi pare!
Vi lascio alle foto!






Fatemi sapere cosa ne pensate!
Se non siete Corvonero e volete vedere la visone settimanale dedicata alla vostra casata, vi consiglio di seguirmi su instagram (@slyfox_silvia), dove posterò tutte le foto!
Spero di esservi stata utile in qualche modo!

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento