mercoledì 4 luglio 2018

Bujo setup! - LUGLIO 2018

Buonsalve mie piccole volpi!
Con solo tre giorni di ritardo, ecco l'articolo dedicato al bullet journal!


Anche questa volta ritardo la pubblicazione di qualche giorno...
Purtroppo, per una serie di imprevisti (ho finito e cartucce della stampante), ho ultimato il setup l'altra sera. Era tutto sistemato, in realtà, ma mancavano gli ultimi ritocchi e, ovviamente, le foto.
Come sempre vi ricordo che non entrerò nel dettaglio per quanto riguarda le spiegazioni, dato che già ho detto tutto nell'articolo di gennaio!

Rispetto al mese scorso ci sono alcuni piccoli cambiamenti, come vedrete dalle foto qui sotto.
Il primo è che, questa volta, ho deciso di non disegnare io le varie decorazioni e di affidarmi ad una serie di immagini trovate su Pinterest.
Volevo fare qualcosa di estivo, quindi a tema mare, ma alla fine ho stampato più fiori che altro (come sempre), perciò il filo conduttore è finito per essere solo il colore azzurro.
Altro cambiamento riguarda l'habit tracker. Le solite righe che dividono idealmente in categorie il tracker, questa volta mettono in evidenza il giorno e non il task. Insomma, sono verticali invece che orizzontali.
Mi sono resa conto che, essendo il tracker diviso in due pagine, mi capitava spesso di sbagliare giorno. Vediamo se così risolvo il problema, altrimenti ho già trovato come strutturare diversamente le pagine (forse lo proverò il mese prossimo).

Bene!
Mi sembra di aver detto tutto, perciò vi lascio alle foto!







Che ve ne pare?
Devo dire che, anche se non ho fatto io le decorazioni, sono molto contenta del risultato.
Mi piace l'accostamento di colori e le immagini che ho scelto (la mia preferita è la copertina).
Spero che l'articolo vi piaccia e che possa, in qualche modo, tornarvi utile!

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento