venerdì 18 settembre 2020

SEGNALAZIONE - Una notte al Fashion di Lily Carpenetti

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Rieccomi qui anche oggi.
Pronta con una nuova segnalazione!
La segnalazione di oggi è un po' speciale, perché il romanzo di cui sto per parlarvi, esce proprio oggi!
E, inoltre, con la segnalazione di oggi, posso dire di aver recuperato tutte le segnalazioni arretrate (credo...spero...- ok, devo fare un controllo, perchè col dubbio non ci so stare).
Come al solito, per chi capita da queste parti per la prima volta, faccio la mia premessina: nell'ultimo periodo, ve ne sarete accorti se frequentate il blog, la mia presenza è molto altalenante, questo perché lo sono i miei orari di lavoro e quindi non riesco più ad essere presente come prima.
Portate pazienza ancora un po', presto le cose torneranno alla normalità (anche se - ripeto - le ferie le vedrò a Natale).
Bene, fatte le dovute comunicazioni, direi di cominciare!
Per prima cosa, vorrei ringraziare Marianna, direttrice editoriale della collana, per avermi contattata, proponendomi la segnalazione di questo romanzo!
Ed ora, qualche informazione su Over the Rainbow:
La Collana Over the Rainbow del marchio editoriale PubMe si occupa di valutare e pubblicare romanzi a tematica LGBTQ+. Sono aperti a tutti i generi letterari (storico, giallo, thriller, fantasy, fantascienza ecc.) purché la tematica LGBT sia predominante.
#Staypride è il loro motto!

UNA NOTTE AL FASHION

Una notte al Fashion
di Lily Carpenetti

Editore: PubMe - Over the Rainbow
Pagine: 196
Prezzo: 12,90€ (ebook 2,99€)
Pubblicazione: 18 settembre 2020
Link acquisto: cartaceo/ebook

Trama:
Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino.
Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi.
Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.

─────────────

Ed ora, qualche informazione sull'autrice!

Lily Carpenetti

⚞Lily è una mamma quarantenne, nata e cresciuta a Trieste. Negli ultimi anni ha affiancato all’attività in ambito sociale una proficua attività letteraria. La gran parte dei suoi romanzi appartengono al genere M/M, o gay romance, pubblicati con le maggiori case editrici esponenti di questo filone. Nel 2017, con un racconto sul bullismo, ha vinto il concorso per racconti contro l’omofobia “Oltre l’Arcobaleno” dell’Associazione Amarganta, presentato alla manifestazione LGBT Film Festival de l’Aquila.⚟

Potete trovare questo romanzo, sia in versione cartacea che digitale, presso il sito di PubMe (nella sezione dedicata alla collana - ma vi lascio il link in collegamento) e nei principali store online come amazon o kobo (qui solo il digitale)mondadori store, LaFeltrinelli, IBS e altri.

Spero che la trama vi abbia incuriosito e che tornerete da queste parti per leggere la recensione!

Vi ricordo, qual'ora leggeste questo romanzo, di lasciare un feedback all'autore e, se vi va, di condividere con me il vostro parere - sapete che sono curiosa di scoprire cosa pensate 


A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento