mercoledì 30 settembre 2020

COVER REVEAL - Elisa e il cuore perduto di Noemi Esposito

Buona sera mie piccole volpi!
Rieccomi che spunto...
Oggi parliamo di libri!
Lo so, sono sparita per qualche giorno, vi avevo promesso un po' di continuità in più, e vi avevo detto che avevo una serie di articoli pronti fino a fine mese, ma ho avuto qualche problema di connessione e ho appena risolto il problema.
Detto ciò, vi annuncio che, la prima settimana di ottobre sarà l'ultima settimana di latitanza parziale, poi avrò più tempo da dedicare al blog e alla lettura e potrò tornare ad essere vagamente regolare.
Ed ora passiamo all'articolo vero e proprio!

━━━━━━━━━━━━

Oggi, dopo secoli, torna su questi schermi un cover reveal e vi mostro la cover del nuovo romanzo di Noemi Esposito, realizzata da Giorgia Gordini.

ELISA E IL CUORE PERDUTO




Il romanzo uscirà il 31 ottobre 2020 e sarà disponibile su Amazon.

━━━━━━━━━━━━

Vi lascio anche la trama e qualche informazione sull'autrice che, ovviamente, ringrazio per avermi contattato dandomi la possibilità di presentarvi il suo romanzo.

Trama


Nella lontana laguna di Blacksun ci sono cose che non si possono spiegare, sensazioni, sentimenti, storie. E a volte queste cose ti stravolgono la vita, te la rendono totalmente diversa da quella che ricordavi tu. All’improvviso, le cose che credevi fossero solo nei libri, sono la tua vita. Le storie possono essere solo storie, oppure no. Elisa dovrà capire cose che non le appartengono, cose che non dovrebbero appartenere a nessuno di reale. Eppure Elisa non fa parte del mondo reale.
Dovrà provare sulla sua pelle quello che vuol dire dover lottare per chi ami, a qualsiasi costo. Anche se significa perdere se stessa.
Un avventura all’insegna dell’amore tra madre e figlia, il secondo libro di Noemi Esposito.

━━━━━━━━━━━━

Noemi Esposito


Noemi Esposito, 21 anni, nata in un paesino sperduto napoletano, dopo aver cercato la sua strada in lungo ed in largo, finalmente apre gli occhi. Prende un biglietto di sola andata per Parigi, sua attuale casa, dove, di mattina, serve ai parigini le nostre prelibatezze italiane e la notte scrive.
Dopo aver scritto e pubblicato “Troppo grassa per amarsi”, romanzo d’amore verso se stessi, “Elisa e il cuore perduto” è il suo secondo romanzo.

A presto!

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento