lunedì 21 febbraio 2022

Segnalazione - CON TE AD OGNI COSTO di Ilari C.

Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi tocca un bella segnalazione!
Eccomi qui con la prima segnalazione del mese!
Forse avrete visto che il banner fissato in home è leggermente cambiato.
Ho, infatti, deciso di ridurre i numeri delle collaborazioni, scendendo a quota 2 per le segnalazioni e a 1 per le letture (ma trovate, come vi dicevo, il banner fisso in home - e anche su facebook) perchè non voglio rischiare di prendermi indietro anche quest'anno e vorrei dedicare il giusto tempo ad ogni collaborazione.
Come sempre, vi ricordo che, a volte potreste non trovare l'estratto.
Detto ciò, passiamo all'articolo vero e proprio!

CON TE AD OGNI COSTO


Con te ad ogni costo
di Ilari C.

Editore: self 
Pagine: 250
Prezzo: 3,99€ ebook (cartaceo da definire)
Pubblicazione: 21 febbraio 2022
Link acquisto: cartaceo/ebook

Trama:
Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l'equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo.
Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme? 
Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. 
Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.


ESTRATTO


L'applauso sfumò fino a spegnersi. 
La cantante, che era solita esibirsi nel locale, lasciò il palco. 
Con un ultimo movimento del capo fece ondeggiare i boccoli biondi della parrucca mentre a ogni passo luccicavano i lustrini del vestito dorato che l'avvolgeva come un guanto. 
«No! Dove vai?», le gridò qualcuno, come estremo attestato di stima e tentativo di trattenerla. 
Ma lei, come una diva d'altri tempi, non fece caso alle loro proteste e scomparve dietro le quinte. 
La musica, non più frutto di un'esibizione dal vivo, riprese martellante, e qualche ubriaco sostituì la cantante sul palco. 
Lady Mermaid, si faceva chiamare. 
Cooper la rimpianse, mentre l'improvvisato cantante massacrava le note finali della canzone dance che faceva saltare tutti come grilli. 
Lady Mermaid era bella sul palco, e lo era ancor di più quando svestiva i panni dell'artista e indossava quelli dell'amante, ma Cooper quella sera non sarebbe andato nel suo camerino a consumare un rito abituale. Aveva bisogno di altro, di qualcuno che non facesse tante domande, che non si comportasse come se ci tenesse, che non pensasse che poteva esserci più di una scopata. 
Avanzò tra gli uomini e le donne che si dimenavano sulla pista e arrivò al bancone. 
Il barman gli fece un sorriso e gli servì il solito vodka Martini, mentre lui dava uno sguardo agli avventori. In fondo, era facile non badare al tizio che massacrava le canzoni, bastava ricordarsi il motivo per cui si era rifugiato quella sera piovosa di ottobre nel locale del borgo di Ealing. 
Londra offriva tante opportunità a quelli come lui, non doveva far altro che coglierle. 
Anche quella sera cercava solo qualcuno con cui divertirsi ed era sicuro che l'avrebbe trovato.


BIOGRAFIA

•Amo le storie appassionate e intense, quelle che non sai mai come vanno a finire o lo sai, e non riesci comunque a staccare gli occhi dalle pagine. Amo il momento in cui, leggendo, gli occhi si posano su una frase e riconosci quel sentimento che avevi dentro e a cui non riuscivi a dare voce, ma che ora è lì, davanti a te, nero su bianco, e ti sembra un miracolo. Mi sono sempre divertita a scrivere recensioni di libri su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti… sono distratta, ma ho sempre molto da dire. Su tutto (o quasi).•

Dopo essersi persa nei meandri di una facoltà letteraria e aver scritto pensieri e poesie, si è messa alla prova scrivendo un romanzo a tema LGBTQ+ , che poi è diventata la serie Sotto la superficie. Nel 2020 vince i Wattys con Alone no more, storia omegaverse. Love-Forty: Amare e vincere, pubblicato con Collana Over the Rainbow, marchio di Pub me, è il suo esordio con una casa editrice.




Potete trovare questo libro su Amazon, in formato digitale, seguendo il link acquisto che vi ho lasciato qui sopra.
Ringrazio l'autrice per avermi contattata, proponendomi di parlarvi di questo suo nuovo romanzo e vi anticipo che lo leggerò ad aprile, quindi stay tuned!
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all'autrice, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.
A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento