giovedì 2 agosto 2018

Bujo setup - AGOSTO 2018

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Anche questo mese è arrivato il momento del bujo setup!


Vi sembrerà strano, ma questo mese ho un solo giorno di ritardo sulla pubblicazione di questo articolo. Ieri ho avuto qualche problemino con le foto (che ho dovuto rifare perché erano orrende), quindi non ho fatto a tempo a caricare l'articolo.
Come sempre, vi ricordo che non entrerò nel dettaglio perché tutte le spiegazioni le ho date nel primo articolo (quello di gennaio).

Anche questo mese ho deciso di non disegnare io le varie decorazioni e di affidarmi a qualche foto trovata su Pinterest (se non ci fosse, lo si dovrebbe inventare!). Scorrendo i vari mesi, mi sono accorta che mancava ancora un colore all'appello e mi è sembrato che agosto si adattasse bene quindi: il colore base è il verde! 
*Credo che dalle foto si noti parecchio anche senza dirlo*
Il verde, fino a qualche tempo fa, era uno di quei colori un po' meh per me. Solo negli ultimi tempi ho sviluppato una passione per questa gamma cromatica, ecco perché mi sono stupita di non averlo ancora usato.
Altro cambiamento riguarda, anche questa volta, l'habit tracker. Ebbene sì, ho fatto l'ennesima aggiunta, ma credo che questa sia la soluzione definitiva. Ho notato che, con le righe in verticale individuavo meglio il giorno, ma non la task così ho aggiunto anche una divisione orizzontale. E vi dirò che mi piace parecchio!

Questo mese, come vedrete tra poco, c'è una foto in più!
Ho pensato, infatti, di provare un nuovo weekly spread (divisione settimanale) perché mi era venuta voglia di cambiare e questa impostazione mi incuriosiva già da un pochino. Ho deciso di provarla ad agosto perché, di solito, è il mese con meno impegni e il quantitativo minore di spazio non dovrebbe quindi risultare un problema.
Non è detto che la manterrò anche per i prossimi mesi, vedremo come va!

Bene!
Vi lascio alle foto!






Cosa dite? Vi piace?
A me moltissimo! Sono davvero soddisfatta del risultato e anche della scelta del colore.
Sono curiosissima di provare questo nuovo weekly spread!
Spero che l'articolo vi sia piaciuto e possa, in qualche modo, tornarvi utile!

A presto!

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento