mercoledì 5 aprile 2023

Segnalazione - COME LA TEMPESTA: ROCKLAND vol. 2 di Diana D. P.

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Eccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi tocca ad una segnalazione!

Benvenuti nella terza segnalazione di questo 2023!
Come avrete notato dal banner fissato in alto nella home del blog, anche quest’anno ho deciso di diminuire il numero di segnalazioni per ogni mese, perché - ve ne sarete accorti -ultimamente faccio abbastanza fatica a gestire le collaborazioni (sia per le letture che per le segnalazioni) e non mi sembrava giusto dedicarmici in maniera sommaria, solo per averne in numero maggiore.
Un’altra cosa che é cambiata rispetto allo scorso anno, riguarda i Cover Reveal che, per questo 2023 saranno esclusivamente su Instagram!
Bene, detto ciò, possiamo cominciare!

COME LA TEMPESTA: ROCKLAND vol. 2


Come la tempesta
- Rockland vol. 2 -
di Diana D. P.

Editore: autopubblicato
Pagine: 330
Prezzo: € (ebook 2,99€ )
Pubblicazione: 15 aprile 2023
Link acquisto: cartaceo/ebook

Trama:
Nathan Reyes vuole rimandare il suo ritorno a Rockland il più a lungo possibile. Quella cittadina del Maine lo fa sentire in trappola; inoltre, l’idea di vedere di nuovo Joshua Copson non lo entusiasma affatto. Con lui ha avuto una storia di sesso che sarebbe dovuta rimanere occasionale, ma che è andata troppo oltre per i suoi gusti. Nathan sa quello che vuole e, di certo, non è Joshua. L’attrazione che prova per lui può gestirla senza problemi; sono le disgustose sensazioni di tenerezza e complicità che sente in sua presenza che non tollera.
Il matrimonio imminente del suo migliore amico, Owen Carter, lo costringe a tornare in Maine prima del previsto e ad avere a che fare proprio con l’uomo che sta cercando di evitare da mesi.
Joshua è consapevole di non poter superare il matrimonio del suo amico, Samuel Tran, senza essere obbligato a rivedere Nathan. Ancora si vergogna delle emozioni provate per l’avvocato di Seattle, visto che quel pavone presuntuoso è sparito senza nemmeno salutarlo. Ormai cominciava ad accettare di essersi preso una sbandata per la persona sbagliata, ma sarà tutto più complicato con Nathan di nuovo a Rockland. L’ottimista e allegro proprietario di un negozio di articoli sportivi del Maine e l’arrogante e sicuro di se stesso avvocato di Seattle non hanno niente in comune. Qualche volta, però, sono le differenze a rendere perfetti gli incastri.

Biografia


Diana abita in un piccolo paese, incastonato nei Monti Lepini, che odia e ama allo stesso tempo.
Vive in compagnia di un gatto, una tartaruga e un marito che ama moltissimo. Ha una smodata passione per l’Irlanda e così, appena può, scappa nella città che conosce meglio dopo il suo paese e Roma: Dublino.
Lettrice incallita, amante della Storia e viaggiatrice ossessiva compulsiva, trascorre il suo tempo tra lavoro, libri e ricerca spasmodica di itinerari da seguire nella prossima avventura.
Crede fermamente all’Isola Che Non C’é ed é convinta che si trovi da qualche parte fra il Connemara e le Isole Aran.
Ha un debole per l’astronomia, anche se non é un’esperta, ma le piace immaginare l’infinito attraverso un telescopio.
L’amore per l’Amore l’ha ereditato da sua madre che l’ha lasciata troppo presto ma che continua ad occupare un posto fondamentale nella sua vita e nel suo cuore.
Ha pubblicato per Triskell Edizioni la serie TIME, che comprende: Ancora noi, Fino ad arrivare a te, Confini, La ragione per rischiare e Una vita normale.
Tra le pubblicazioni in self, invece, potete trovare Compromessi: (Second Chances at Christmas #2) e la serie ROCKLAND, che comprende: Come la marea e Come la tempesta.


Estratto


«lo non sono troppo da gestire, porca puttana!» sbraitò. 
Si mise le mani sui fianchi e fissò l'amica. 
«Ti sembro uno impegnativo? Ti sembro uno che pianta la lagna perché vuole il mazzo di fiori per San Valentino? Mi stanno sul cazzo i fiori, perché dovrei volerli? Così ora, al posto di una mandria di gnu, ho gli elefanti che mi passeggiano sul cuore, e sai perché? Perché mentre mangiavo un cazzo di panino e cercavo di tenere a bada l'uccello da ore, lui ha pensato bene di fissarmi per l'ennesima volta come se fossi una grossa fetta di torta al cioccolato, di quelle che ti lecchi pure il fondo del piatto quando le mangi. E li hai visti i suoi occhi? Ti fa avere un orgasmo solo guardandoti e io non sono uno che sa tenersi gli orgasmi: quelli quando arrivano, arrivano!»


Potete trovare questo libro in formato cartaceo e digitale, su Amazon, seguendo i link acquisto che vi ho lasciato qui sopra.
Ringrazio Diana D. P., l’autrice, per avermi contattata, proponendomi di parlarvi di questo romanzo.
Restate sintonizzati, perché presto arriverà anche la recensione!
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all’autrice, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.


A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento