Buongiorno mie piccole volpi!
Eccomi qui con un nuovo articolo.
Oggi tocca ad una segnalazione!
Benvenuti nella seconda segnalazione di questo 2023!
Come avrete notato dal banner fissato in alto nella home del blog, anche quest’anno ho deciso di diminuire il numero di segnalazioni per ogni mese, perché - ve ne sarete accorti - ultimamente faccio abbastanza fatica a gestire le collaborazioni (sia per le letture che per le segnalazioni) e non mi sembrava giusto dedicarmici in maniera sommaria, solo per averne in numero maggiore.
Un’altra cosa che é cambiata rispetto allo scorso anno, riguarda i Cover Reveal che, per questo 2023 saranno esclusivamente su Instagram!
Bene, detto ciò, possiamo cominciare!
GABRIEL: DARKBLOOD PROJECT vol. 1
Gabriel
- Darkblood Project vol. 1 -
di Agnes Moon
Editore: autopubblicato
Pagine: 233
Prezzo: € (ebook € - Kindle Unlimited)
Pubblicazione: 30 marzo 2023
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Dopo una rocambolesca fuga, lui e i suoi compagni di cella si rifugiano in Montana, ma l’organizzazione li vuole morti ed è imperativo mantenere un profilo basso.
E allora, perché non andare per locali in cerca di sesso?
Okay, è una mossa stupida, ma Gabriel non ce la fa più a non vivere la propria vita, e quella verginità sta diventando troppo ingombrante
Lucas Monroe è stato un eroe di guerra, ma ora è il vicesceriffo di Kalispell, remota cittadina del Montana. Quando decide di concedersi una serata di divertimento, e magari del buon sesso, non può immaginare che quell’intrigante biondino stravolgerà per sempre la sua esistenza. Prima di tutto perché è un vero schianto e poi perché in lui c’è qualcosa che non lo convince. Troppo sfuggente. Troppo misterioso. E i suoi bizzarri parenti? Perché non vogliono che esca con Lucas?
Il Darkblood Project ha distrutto decine di vite, modificando per sempre il DNA di uomini che all’improvviso si sono ritrovati a non essere più tali. Nuovi poteri. Forza incredibile. Livelli di aggressività alterati. E una fame atavica che può essere saziata solo da fiale di sangue sintetico. Cosa succederà quando saranno finite?
Gabriel e Lucas dovranno superare bugie e incomprensioni, sfiducia e omissioni, ma la forza del loro amore è uno tsunami che riuscirà a travolgere ogni difficoltà.
Presentazione della serie
Darkblood Project è il risultato della sete di potere della specie umana. La prova della sua crudeltà. Darkblood Project è lo spietato risultato di decine di vite spezzate e poi eliminate in nome di una scienza corrotta e immorale.
Quando l’organizzazione paragovernativa S.P.A.D. decide di mettere a punto un siero in grado di modificare il DNA umano, non si fa scrupoli a utilizzare cavie umane nonostante la pericolosità dell’esperimento. La ricerca, condotta da un team di selezionati genetisti, prende il nome di Darkblood Project.Gabriel, Masaki e Jackson. Tre uomini diversi per età, background culturale ed etnia; provenienti da realtà completamente differenti e che si ritrovano prigionieri nella stessa cella. Per due lunghissimi anni.
Unico comune denominatore: geneticamente modificati.
Darkblood Project è la storia di tre fuggitivi che vogliono riappropriarsi della propria esistenza. Combattendo con le unghie e con i denti in cerca della libertà.
Una caccia senza respiro, una latitanza pericolosa e, infine, l’amore che travolgerà il cuore di ognuno di loro.
▻◅ ● ▻◅ ● ▻◅ ● ▻◅ ● ▻◅ ● ▻◅
La serie Darkblood Project è composta da tre romanzi autoconclusivi con una diversa coppia protagonista ogni volta, ma con una trama orizzontale che vi accompagnerà fino all’ultimo capitolo.
L’ordine di uscita sarà il seguente:
Gabriel di Agnes Moon
L’ordine di uscita sarà il seguente:
Gabriel di Agnes Moon
Masaki di Diana DP
Jackson di Taylor Kinney
Potete trovare questo libro in formato cartaceo e digitale, su Amazon, seguendo il link acquisto che vi ho lasciato qui sopra.
Ringrazio l’autrice per avermi contattato, dandomi la possibilità di parlarvi di questo suo nuovo romanzo!
Vi invito a restare nei paraggi del blog durante la prima settimana di aprile, perché vi anticipo già che in quei giorni arriverà anche la recensione di questo romanzo!
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all’autrice, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.
Nessun commento:
Posta un commento