giovedì 26 marzo 2020

SEGNALAZIONE - Il cigno nero di Antonio Mazziotta | policromia |

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Oggi doppio articolo a breve distanza.
E doppia segnalazione!
Ed eccomi qui anche oggi con, come vi dicevo, un doppio articolo!
I due post di oggi usciranno a breve distanza uno dall'altro e saranno due segnalazioni librose molto interessanti che, strano ma vero, non fanno parte del "maxi recupero" come le precedenti.
Come primo articolo, vi parlerò di una nuova uscita per la collana Policromia!
Prima di cominciare, ringrazio Emanuela Navonecuratrice della collana Policromia, per avermi contattato nuovamente, proponendomi la segnalazione di questo libro (di cui vi parlerò il mese prossimo, perché ho anche il file per la lettura).
Se capitate da queste parti per la prima volta e non sapete cos'è Policromia, vi lascio qualche info utile qui sotto:
La collana Policromia, in collaborazione con PubMe, ha come obiettivo la promozione e la pubblicazione di quei libri che sono una voce fuori dal coro, non si fermano alle apparenze e cercano di raccontare qualcosa di importante al lettore.

IL CIGNO NERO 

Il cigno nero
di Antonio Mazziotta

Editore: PubMe - policromia
Pagine: 184
Prezzo: 15,00€ (ebook 2,99€)
Pubblicazione: 17 marzo 2020
Link acquisto: cartaceo/ebook

Trama:
Le note riempiono la stanza. Respiro. La musica apre una fessura dell’anima attraverso la quale si può intravvedere l’assoluto. Respiro e non provo più imbarazzo né vergogna o timore, rabbia. Oggi ho davvero poco da nascondere e forse meno da scoprire. Ascolto quelle note che sembrano venire da molto lontano mentre mi dico che di me non cambierei nulla, niente di niente, anche se potessi. A volte penso che Dio abbia creato la Musica e l’armonia degli universi nell’istante stesso in cui ha creato l’uomo. Ognuno di noi è una singola nota. Sedici racconti straordinari nella loro ordinarietà, uomini e donne come tutti noi che si trovano ad affrontare un difficoltoso e irto percorso chiamato vita. Cigni neri ma dalle cui piume si spargono gocce d’arcobaleno.

──────────

Anche questa volta non ho un estratto per voi, ma seguendo il link all'acquisto potete leggere quello fornito da amazon. 
In più, come vi anticipavo qui sopra, ad aprile leggerò questo romanzo, quindi ve ne parlerò in maniera approfondita tra non molto!

Ed ora qualche informazione sull'autore!

Antonio Mazziotta

Mazziotta Antonio è nato a Torino il 7 febbraio 1972. Cresciuto nella provincia di Cagliari, dal 1990 vive e lavora vicino Bologna. Il Buio alla finestra è il suo primo romanzo, pubblicato per Edizioni Il Filo. Successivamente, per BookSprint Edizioni, ha pubblicato Suonilontani.

Potete trovare questo romanzo, sia in versione cartacea che digitale, presso il sito di PubMe (nella sezione dedicata alla collana - ma vi lascio il link in collegamento) e nei principali store online come amazon o kobo (qui solo il digitale)mondadori store, LaFeltrinelli, IBS e altri.

Spero che la trama vi abbia incuriosito e che tornerete da queste parti per leggere la recensione!

Vi ricordo, qual'ora leggeste questo romanzo, di lasciare un feedback all'autore e, se vi va, di condividere con me il vostro parere - sapete che sono curiosa di scoprire cosa pensate 

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento