venerdì 4 maggio 2018

Bujo setup! - Maggio 2018

Buona sera, mie piccole volpi!
Ecco il momento dedicato al bullet journal!


Oggi, con qualche giorno di ritardo, vi mostro il setup di Maggio del mio Bullet Journal!
Come sempre vi parlerò delle eventuali aggiunte o modifiche fatte in questo nuovo mese, perché le spiegazioni generale già ve le ho date nel primo articolo dedicato a questo argomento (quello di gennaio).

Come sempre la struttura di base è rimasta la stessa.
Già l'ho detto, lo so, ma mi trovo davvero benissimo con queste impostazioni e, per il momento, non ho intenzione di cambiarle. 
Come vedrete dalle foto qui sotto, le modifiche forzate che avevo fatto all'Habit Tracker sono diventate parte fissa della struttura del tracker. Questa specie di divisione in categorie, data dal colore delle linee orizzontali, mi ha facilitato parecchio, quindi l'ho tenuta anche per questo mese.
Per quanto riguarda le decorazioni, questo mese le ho disegnate tutte io!
Eh sì, sono tornata alle origini e ho preso in mano gomma e matita. Vi confesso che, all'inizio, non era esattamente questo il piano, ma poi ho visto il PWM di AmandaRachLee e mi sono innamorata del suo setup a tema Lavanda. 
Dovete sapere che io adoro la Lavanda (e non vedevo l'ora di poter usare le due tombow lilla, lo ammetto), così mi sono lasciata ispirare!
Direi che è abbastanza ovvio quale sia il colore che farà da filo conduttore per questo mese: sì è il lilla!

Bene!
Mi sembra di aver detto tutto, perciò vi lascio alle foto!






Cosa ne pensate?
Io sono parecchio soddisfatta del risultato e mi piace che tutto sia rimasto piuttosto semplice!
Spero, come sempre, che l'articolo vi piaccia e che possa, in qualche modo, tornarvi utile!


A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento