lunedì 9 marzo 2020

SEGNALAZIONE - Finalmente ricomincio a vivere! di Vincenzo Gammone

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Scusate l'assenza, è un periodo complicato...
Ma oggi sono qui per una bella segnalazione!


Rieccomi qui dopo una breve pausa!
Anche oggi, vi propongo una segnalazione ma, ebbene sì, questa non fa parte del "mega gruppo" da recuperare.
Si tratta infatti di una nuova richiesta, ricevuta proprio in questi giorni.
Quindi, per prima cosa, devo ringraziare l'autore per avermi contattato proponendovi di presentarvi il suo libro!
Bene! Cominciamo...

FINALMENTE RICOMINCIO A VIVERE!

Finalmente ricomincio a vivere!
di Vincenzo Gammone

Editore: Apollo Edizioni
Pagine: 244
Prezzo: 12,00€
Pubblicazione: 20 settembre 2019
Link acquisto: cartaceo

Trama:
Quando improvvisamente la vita ti presenta un conto salato, a tradimento; quando sei distratto dalla gioia per l'audizione di un importante musical; quando dopo una stupida caduta scopri che hai il cancro... La tua esistenza deraglia, i binari sicuri e tranquilli sul quale viaggiavi scompaiono, lo scenario del futuro è colmo solo di incertezze, angosce, paure, sofferenze, sconvolgimenti fisici e chi credevi l'uomo della tua vita ti abbandona... Allora, davanti a te vedi solo nebbia e buio... Ti puoi salvare solo se il cerchio magico dell'amore torna a girarti intorno. Questo accadde a Gary, incontrò di nuovo l'amore e ritrovò così anche tutte le altre maglie della catena mancanti, l'affetto degli amici e dei genitori, poi ritrovò la fiducia in se stesso, la sua passione per la danza e il cerchio si chiuse avvolgente e rassicurante tanto da poter dire: "finalmente ricomincio a vivere".

──────────

Ed ora qualche informazione sull'autore!

Vincenzo Gammone

Vincenzo Gammone classe ‘91. Nasce a Napoli con una grande passione per la danza, diplomandosi all’Accademia Agorà Arte. Partecipa come danzatore a numerosi spettacoli teatrali, inoltre la passione per la letteratura lo induce a scrivere “Questo…Sono io!” Romanzo autobiografico che affronta lo scottante tema dell’omosessualità nel contesto della società moderna, edito dalla Casa Editrice Apollo edizioni. Nel 2018 vince ben tre premi letterari pubblicati da Historica edizioni: Racconti Campani, Racconti Fantasy e Racconti Horror. Nel settembre 2018 scrive il suo secondo romanzo “Mia il risveglio delle anime” (genere fantasy) edito da CTL Editori Livorno.

Se volete acquistare questo romanzo, potete trovare la versione cartacea nei principali store online come: Feltrinelli, Mondadori e Ibs o sul sito della casa editrice Apollo Edizioni.
Potete anche acquistare una copia autografata direttamente dall'autore, attraverso i suoi social o tramite email (trovate tutti i contatti qui sotto).

Spero che la trama vi abbia incuriosito e che questa mia breve segnalazione vi sia utile!

Come sempre vi ricordo di lasciare un feedback all'autore, qualora leggeste il romanzo, e di scrivere i vostri pareri anche a me - sapete che sono sempre curiosa di scoprire cosa pensate.


Prima di salutarvi, vi lascio qualche link utile:
Pagina Facebook autore: Viky Gam scrittore
Profilo Instagram autore: scrittorevikyfantasy
Email autore: themagikviky@hotmail.it


A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento