martedì 14 settembre 2021

Segnalazione - TUTTO SOMMATO FU UN OTTIMO OLOCAUSTO di Alec Bogdanovic

Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui con il primo articolo della settimana.
Oggi vi propongo una bella segnalazione!


Eccomi qui con la prima segnalazione del mese e del post ferie!
Solitamente, a questo punto, vi lascio il mio solito avviso sul numero di segnalazioni mensili ma, dato che sono stata inattiva per due mesi, per settembre diciamo che ho deciso di fare una piccola eccezione.
Insomma, per farla breve: QUESTO MESE POTREBBE ESSERCI QUALCHE SEGNALAZIONE IN PIU’RISPETTO AL SOLITO.
Per quanto riguarda l’estratto, invece, il discorso non cambia: potreste non trovarlo sempre.
Bene, detto ciò possiamo cominciare!

⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢

TUTTO SOMMATO FU UN OTTIMO OLOCAUSTO


Tutto sommato fu un ottimo olocausto
di Alec Bogdanovic

Editore: Rogas
Pagine: 132
Prezzo: 12,70
Pubblicazione: 14 settembre 2021
Link acquisto: cartaceo

Trama:
L’autore si dichiara fermamente contrario a ogni forma di sinossi, trama, o accattivante presentazione allegata al libro al fine di facilitarne la vendita. Chiede però al lettore di fare uno sforzo e acquistarlo comunque, non perché invogliato dalla copertina o dagli altri lavori dell’autore, ma per un semplice atto di fede, e anche perché a casa ci sono i niños che hanno fame.






━━━━━━━━━━


Come vi accennavo, non sempre sarà disponibile l’estratto e questo è uno di quei casi!



Biografia

Nato a Sofia il primo gennaio 1992, all’età di 6 anni si trasferisce a Roma con la famiglia. Nella capitale si diploma da perito agrario, per poi continuare gli studi in università. Frequenta prima Scienze Politiche, poi Psicologia e infine Statistica, in cui riesce finalmente a laurearsi con una tesi sull’analisi dei Big Data.
Dopo la laurea decide di dedicarsi alla scrittura. Viene ammesso al corso di sceneggiatura del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, ma non arriva a completare gli studi.
Inizia quindi a lavorare per TV2000 come autore junior nel programma “Ci Vediamo da Arianna” (2017), poi passa a Rai Radio 2 dove collabora al programma radiofonico "Italia nel pallone”(2017-2018) e infine approda a NOVE dove lavora ai programmi "Razzi vostri" (2018) e La Vacanza perfetta (2019). Nel 2019 debutta anche a teatro contribuendo, sempre in ambito autoriale, alla realizzazione dello spettacolo CoHomedy Show per la regia di Gigi e Ross.
Dal 2020, anche in seguito alla pandemia, lascia il lavoro da autore per dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi. Affine soprattutto al genere Indie Lit, nello stesso anno pubblica racconti per diverse riviste letterarie indipendenti tra le quali Carie, Quaerere e StreetBook Magazine.
Nello 2020 pubblica anche il suo primo lavoro, Gli Ansiosi si Addormentano Contando le Apocalissi Zombie (Rogas), e nel 2021 il seguito intitolato Tutto Sommato fu un Ottimo Olocausto (Rogas).

 


Potete trovare questo libro su Amazon, in formato cartaceo, seguendo il link acquisto che vi ho lasciato qui sopra e in tutti gli store online e librerie fisiche.
Ringrazio l'autore per avermi contattata nuovamente, proponendomi di parlarvi di questo suo nuovo romanzo.
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all'autore, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.

A presto!

Silvia




 

Nessun commento:

Posta un commento