lunedì 3 dicembre 2018

Bujo setup - DICEMBRE 2018

Buona sera mie piccole volpi!
Ecco qui l'ultimo setup di quest'anno!


In perfetto orario (perché dicembre è cominciato con un week-end e io nel week-end non pubblico, quindi tutto regolare), ecco qui il solito articolo dedicato al setup del bullet!

Vi ricordo che, tutti i dettagli relativi alle impostazioni generali, potete trovarli nel primo articolo dedicato al bullet (quello di gennaio). Qui, invece, vi faccio semplicemente una panoramica della situazione e vi spiego eventuali cambiamenti.

Sarete felici di sapere che, questo mese, non c'è nessuna premessa, perché il tema mensile non ha nulla di strano.

Come ormai è abbastanza chiaro, il setup mensile non ha subito molte variazioni.
Ho deciso di approfittare di Pinterest, inesauribile fonte di cose belle, per le decorazioni.
Traducibile in: non avevo tempo di fare io i disegni! Perché la voglia ce l'avevo eh, questa volta ce l'avevo...
Il tema, credo sia abbastanza evidente, è l'inverno nevoso (sì, nevoso, avete letto bene!).
Qui non nevica praticamente mai (e quando lo fa non è considerabile neve), quindi voglio illudermi un po', capitemi. Ci ho anche aggiunto qualche volpe, perché mi piacevano le immagini e le volpi secondo me sono perfette per questo tema.
I colori base sono il blu e l'azzurro in diverse tonalità, con un tocco di grigio e bianco.
Nessun cambiamento anche per l'habit tracker e la visione settimanale, ma si aggiunge il tracker delle ripetizioni, in una versione di prova un po' improvvisata (quindi soggetta a cambiamenti di ogni genere).

Mi sembra di avervi detto tutto!
Vi lascio alle foto!








Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi piacciono le volpi? 
E la neve?
Vi invito a seguirmi su instagram (@slyfox_silvia) dove mi impegno molto di più nella condivisione delle cosucce che faccio sul bullet journal!

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento