martedì 8 ottobre 2019

#11 - BuJo Tips!: Bullet Journal Setup OTTOBRE

Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Ancora non vi parlo di libri, ma manca poco.
Oggi vediamo il nuovo setup del mio bullet journal!


Eccomi qui a mostrarvi il nuovo setup del mio bullet journal!
Anche questo mese sono un po' in ritardo ma, come vi ho detto nel recap mensile, il primo mese di rientro post ferie è stato un pochino problematico e ho avuto bisogno di recuperare.
Per ottobre, come sempre, la parola d'ordine è: semplicità!
Nonostante io abbia realizzato l'intero setup approfittando delle ferie, ho deciso comunque di non strafare, in modo da avere del tempo da dedicare anche ad altro.

Anche questo mese, l'articolo arriva in super ritardo, ma il setup è pronto da un bel po'.
Grazie alle ferie, sono riuscita a portarmi avanti parecchio, realizzando un setup semplice, ma che mi piace molto.
Al tema di ottobre ho pensato parecchio, ma alla fine mi sono detta che ad ottobre un tema autunnale sarebbe stato perfetto.
L'autunno inizia a settembre, lo so, ma se guardiamo come è andato settembre ultimamente, direi che possiamo fissare l'inizio di questa stagione ad ottobre. 
Voi che dite?
Comunque, la copertina è pucciosissima e mi piace proprio tanto!
In più la frase arriva dritta dritta da "Il Piccolo Principe", uno dei miei libri preferiti di sempre.
Insomma, sono molto soddisfatta in genere, ecco!

Ma veniamo alle pagine fisse!
Rispetto al mese scorso, come potete vedere dalle foto qui sotto, ma anche rispetto a tutti i mesi precedenti, non si sono stati cambiamenti.
Anche questo mese non ho fatto il tracker delle ripetizioni, perché non so quanto spesso vedrò il mio "alunno", quindi ho preferito non realizzare qualcosa che poi non utilizzerò appieno.
Come vedete, in ogni caso, i cambiamenti, per queste pagine fisse, sono pari a zero.
Sono contenta del risultato, perché sono riuscita a fare una cosa carina ma semplice e funzionale (che poi è lo scopo primario del bujo). I washi che ho usato fanno parte di un set che ho acquistato diverso tempo fa e che non ero ancora riuscita ad usare, se non in minima parte.
I colori base, come credo sia ovvio, sono quelli tipici dell'autunno: arancio, rosso, giallo e marrone.

Ed ora, per concludere, passiamo alla parte dedicata la planning vero e proprio: la visione giornaliera/settimanale.
Rispetto ai mesi precedenti non è cambiato nulla: questo nuovo layout mi piace e, per ora, finché lavoro, credo sia adatto al quantitativo di tempo che devo programmare.
Continuo a pensare che la sezione to do e quella blog, siano un po' troppo grandima non ho voglia di riorganizzare tutto da capo, proprio ora che ho trovato un incastro (per così dire).
Anche questa volta, le settimane sono già tutte pronte e, ve lo anticipo, anche ottobre è bello che finito, quindi posso dire di essere stata brava!


Bene!
Direi che vi ho detto tutto, quindi la chiudiamo qui.
Non ho fatto la foto alla pagina dei preferiti, tanto è sempre uguale e non ha poi chissà quali decorazioni di rilievo...
Fatemi sapere cosa ne pensate, sapete che il vostro parere mi interessa sempre!
Se avete consigli e simili, sapete dove trovarmi, quindi non esitate a scrivermi un commento con le vostre idee e opinioni!
Vi invito, questa volta a ragione, a seguirmi su instagram @slyfox_silvia, dove pubblico molte più foto dedicate al bullet e, ogni tanto, faccio anche qualche videuzzo nelle storie.


Al prossimo articolo!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento