giovedì 1 febbraio 2024

#57 BUJO TIPS - New Setup FEBBRAIO 2024

Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi il secondo articolo fisso.
Ovviamente, ora tocca al BuJo Tips!
Eccoci qui, come sempre, con il secondo articolo fisso del mese: quello dedicato al setup delle agende!
Lo scorso anno, dopo essermi accorta che il Bullet Journal mi portava via troppo tempo nella realizzazione dei setup - tempo che purtroppo non avevo - ho pensato fosse il caso di passare ad un diverso tipo di supporto e mi sono affidata alle agende della mia omonima di Instagram Paper L Studio (a.k.a UpsidedownCactus).
Anche quest'anno, come avrete capito, ho deciso di caricare entrambi gli articoli fissi del mese, lo stesso giorno (uno la mattina e uno nel pomeriggi/sera) per non togliere spazio alle recensioni.
Quindi, ora vi lascio all'articolo!


SETUP FEBBRAIO 2024


Non avendo, anche per quest'anno, un bullet journal vero e proprio, ovviamente non ci sarà neanche un tema vero e proprio.
Un po' come negli anni precedenti, l'unico filo conduttore sarà dato dalle decorazioni e, di conseguenza, dalla gamma cromaticaL'idea di base, quindi, è quella di rendere gli articoli dedicati al setup più corti e più incentrati sulle foto, in modo da non annoiarvi troppo.

Passiamo quindi al SETUP di FEBBRAIO!
Come sapete, perchè lo ripeto in continuazione - lo so, scusate - mi piace associare uno o più colori ai mesi dell'anno e, nella mia testa, FEBBRAIO di solito è ROSA, ma quest'anno ho deciso di cambiare, perchè mi è venuta un'ispirazione diversa...
Insomma, quest'anno, FEBBRAIO è VERDE e qualche dettaglio ARANCIO.
Le decorazioni sono date principalmente da WASHITAPE STICKERS di diverso tipo, come lo scorso anno, ma questa volta sono molto più semplici, pur mantenendo un legame tra le due agende.
Per quanto riguarda la MIDI, le visioni settimanali saranno più spoglie nelle decorazioni di base, per dare più risalto ai doodle che farò di volta in volta e per rendere il tutto più nitido.
Essenzialmente, questo è quanto!
Alla fine, dopo averci pensato tutto lo scorso anno e dopo un momento di attacco d'arte, quest'anno decorerò anche la VISIONE MENSILE della MIDI - voi, però, la vedrete solo su instagram, insieme alle weekly doodle
Così, la descrizione del SETUP di FEBBRAIO 2024, finisce qui!

Vi lascio alle foto!


Ed eccoci arrivati alla fine di questo articolo dedicato al secondo setup dell'anno!
Come vedete quest'anno l'articolo è nettamente più corto, così da dedicare più spazio alle foto!

Spero che questa sorta di nuova impostazione vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche suggerimento!




Vi ricordo, come sempre, che potete seguirmi su instagram @slyfox_silvia dove cerco di essere più attiva e presente, e carico più foto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento