sabato 3 marzo 2018

Bujo setup! - Marzo 2018

Bentornate mie piccole volpi!
Comincia un nuovo mese ed è l'ora di impostare un nuovo setup del bullet journal!




Oggi vi mostro il setup di marzo del mio bullet journal!
Come vi dicevo il mese scorso, dato che vi ho già spiegato tutto a gennaio, mi limiterò a farvi sapere se ci sono state modifiche particolari e simili.

Anche a marzo tutto è rimasto come prima.
Ho mantenuto le righe evidenziate sia nel habit tracker che nel sleep & work log, perché a febbraio mi sono trovata molto bene. Vorrei tentare con le righe verticali, ma prima preferisco fare un secondo test con quelle orizzontali.
Questo mese, contrariamente ai precedenti, la copertina l'ho disegnata io!
Mi era venuto così bene che ho fatto una fotocopia a colori e l'ho appiccicata subito sulla prima pagina del mese. Mi piace tantissimo! (lo so, non dovrei dirmelo da sola) Ovviamente, ho disegnato io anche le varie decorazioni, riprendendo quelle della copertina.
Come vedrete, questo mese il filo conduttore è anche (e soprattutto) un colore: il giallo! 

Bene!
Come vedete, anche questo mese nessun cambiamento sostanziale, perciò vi lascio alle foto!






Cosa dite, vi piace?
Io sono molto soddisfatta, soprattutto della copertina, e sono contenta di essere tornata a disegnare io piuttosto che usare degli stickers o delle immagini.
Come sempre spero che l'articolo vi piaccia e che, in qualche modo, possa tornarvi utile.

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento