mercoledì 6 giugno 2018

Bujo setup! - Giugno 2018

Buongiorno mie piccole volpi!
Eccomi qui con il solito articolo dedicato al bullet journal!


Anche questo mese ho qualche giorno di ritardo, lo so.
Scusatemi, ma ho terminato il setup davvero all'ultimo minuto e ho dovuto aspettare che ci fosse una luce accettabile per fare le foto.
Come sempre, vi ricordo che non entrerò nel dettaglio del setup perché ve ne parlo già nell'articolo di gennaio (dove vi faccio un'introduzione generale). 

Rispetto al mese precedente non è cambiato praticamente nulla, quindi sarò molto breve.
Come vedrete nelle foto qui sotto, ho mantenuto l'impostazione "non circolare" della copertina. Questa volta, però, il fiore che ho scelto come filo conduttore è il papavero e quindi il colore è il rosso.
Anche questo mese ho fatto io tutte le decorazioni, ispirandomi ad alcune illustrazioni e doodle trovati su Pinterest (fonte inesauribile di ispirazione). Contrariamente a maggio, ho colorato tutto con le matite invece che con pennarelli e tombow (questo perché non ho una tombow rossa), in modo da poter fare qualche sfumatura che ci sta sempre bene.
Nella foto non si vede, ma anche la divisione cromatica dell' habit tracker è rimasta uguale ai due mesi precedenti. Ho scoperto che la divisione in categorie (se così vogliamo definirla) mi aiuta molto nel compilare il tracker.

Bene!
Mi sembra di aver detto tutto, perciò vi lascio alle foto!







Cosa ne pensate?
Anche questo mese sono molto soddisfatta del risultato e mi piace molto l'idea di mantenere un setup semplice, senza troppe decorazioni e colori.
Spero, come sempre, che l'articolo vi piaccia e che possa, in qualche modo, tornarvi utile!



A presto!

Silvia

2 commenti: