lunedì 5 febbraio 2018

BuJo setup! - Febbraio 2018

Buonsalve mie piccole volpi!
Siete pronti per un nuovo articolo sul magico mondo del Bullet Journal?!


Oggi vi mostro il setup di febbraio del mio Bullet Journal!
Dato che vi ho già spiegato tutto nell'articolo dedicato a gennaio, da adesso in poi vi parlerò solo delle eventuali modifiche o aggiunte fatte nel corso del tempo.

Nel caso di febbraio tutto è rimasto come prima.
Per quanto riguarda il tracker delle abitudini e lo sleep and work log, ho fatto un piccolo upgrade: ho pensato di evidenziare le varie righe, in modo da potermi destreggiare meglio nel mettere le crocette.
Lo so che così non si capisce nulla, ma vedrete che le foto saranno chiarificatrici!
* e questo mi servirà anche per andare dritta e non sbagliare riga*
Anche questa volta ho creato la copertina con un'immagine stampata (per la precisione questo è un vecchio post-it) e ho usato il washi-tape come stikers, facendo una specie di collage per completare il fiore (spero che i punti di connessione non si notino troppo).

Bene!
Come vedete nessun cambiamento sostanziale, perciò vi lascio alle foto!





Cosa ve ne pare?
Ci ho lavorato parecchio, soprattutto per la copertina, e sono molto soddisfatta del risultato!
Lo so che non è il massimo, come articolo, ma spero vi possa interessare e piacere lo stesso!

A presto!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento