Buona sera mie piccole volpi!
Ultimo articolo del mese tutto per voi.
Oggi, tocca ad una bella recensione!
Eccomi qui con l’ultima recensione (e anche l’ultimo articolo) del mese di febbraio!
Quella di oggi, come avrete visto dal titolo e dal banner qui sotto, è una recensione un po' particolare perchè partecipo al REVIEW TOUR organizzato da Over The Rainbow e quindi ho potuto leggere il romanzo in anteprima!
RETURN, infatti, seguito di ESCAPE (ve ne parlo qui) è uscito, sia cartaceo che digitale, solo tre giorni fa - il 25 febbraio.
Quindi, nuovamente grazie all'ufficio stampa di Over The Rainbow per avermi dato questa possibilità!
Ora vi lascio al banner ufficiale e all'articolo vero e proprio!
RETURN
Return
di Corinna Corti
Editore: PubMe - Over The Rainbow
Pagine: 418
Prezzo: 18,50€ (ebook 3,99€)
Pubblicazione: 25 febbraio 2022
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Dean e Ethan sono fuggiti decidendo di seguire il loro cuore, ma il ricongiungimento dura una sola notte: Dean infatti si risveglia senza Psyche e al posto di Ethan trova Lord Chamberlain pronto ad accoglierlo fra le fila della Rosa Bianca. Il ragazzo rifiuta e, dopo essere tornato dalla Rosa Rossa, Lord Bucket lo interroga scoprendo l’inganno ordito da Ethan e la kinesis utilizzata per fuggire dalla St Patrick. Dean ha così una nuova missione: riaprire il passaggio per permettere alla Rosa Rossa di fare irruzione nell’Accademia. Il piano tuttavia incontra un intoppo, poiché la tecnica psicocineta usata durante l’interrogatorio ha danneggiato la sua mente. Se da una parte Dean tenta in tutti i modi di trovare una soluzione senza rimetterci la pelle, dall’altra Chamberlain addestra Ethan e muove l’opinione pubblica per affossare la popolarità di Bucket.Uniti dal cuore ma divisi dal dovere, i due ragazzi saranno costretti a scegliere l’epilogo della loro storia e rispondere alla domanda più difficile: è davvero possibile amare il proprio nemico?