Buongiorno mie piccole volpi!
Eccomi qui, anche oggi, con un nuovo articolo.
Questa volta tocca ad una bella recensione!
Benvenuti nella recensione della mia seconda lettura del mese!
(sono un pochino in ritardo, lo so, ma sto cercando di incastrare tutto - abbiate pazienza)
Il libro di cui vi parlo oggi é l’ottava collaborazione del 2023.
Come potete leggere sul banner (quello che trovate sempre fisso in home) anche quest’anno accetterò una cosa proposta di lettura al mese, fatta eccezione per i romanzi sotto le 200 pagine - in quel caso potrei decidere di accettarne due, ma non è detto.
Per questo romanzo, devo ringraziare l’autrice, che mi ha fornito una copia digitale.
Ed ora, vi lascio alla recensione!
COME LA TEMPESTA: ROCKLAND vol. 2
Come la tempesta
- serie Rockland vol. 2 -
di Diana D. P.
Editore: autopubblicato
Pagine: 330
Prezzo:13,52€ (ebook 2,99€ - kindle unlimited)
Pubblicazione: 15 aprile 2023
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Nathan Reyes vuole rimandare il suo ritorno a Rockland il più a lungo possibile. Quella cittadina del Maine lo fa sentire in trappola; inoltre, l’idea di vedere di nuovo Joshua Copson non lo entusiasma affatto. Con lui ha avuto una storia di sesso che sarebbe dovuta rimanere occasionale, ma che è andata troppo oltre per i suoi gusti. Nathan sa quello che vuole e, di certo, non è Joshua. L’attrazione che prova per lui può gestirla senza problemi; sono le disgustose sensazioni di tenerezza e complicità che sente in sua presenza che non tollera.
Il matrimonio imminente del suo migliore amico, Owen Carter, lo costringe a tornare in Maine prima del previsto e ad avere a che fare proprio con l’uomo che sta cercando di evitare da mesi.
Joshua è consapevole di non poter superare il matrimonio del suo amico, Samuel Tran, senza essere obbligato a rivedere Nathan. Aveva iniziato a provare qualcosa di più profondo per l’avvocato di Seattle e ancora se ne vergogna, visto che quel pavone presuntuoso è sparito senza nemmeno salutarlo. Stava iniziando ad accettare di essersi preso una sbandata per la persona sbagliata, ma sarà tutto più complicato con Nathan di nuovo a Rockland.
L’ottimista e allegro proprietario di un negozio di articoli sportivi del Maine e l’arrogante e sicuro di se stesso avvocato di Seattle non hanno niente in comune. Qualche volta, però, sono le differenze a rendere perfetti gli incastri.
ATTENZIONE: il romanzo è autoconclusivo, tuttavia si consiglia la lettura di "Come la marea" prima di leggere "Come la tempesta". Le vicende del secondo volume seguono, di fatto, quelle del primo.