Buon pomeriggio mie piccole volpi!
Nuovo articolo tutto per voi.
Anche oggi vi parlo di libri!
Benvenuti nella recensione della mia seconda lettura del mese!
Il libro di cui vi parlo oggi é la quarta collaborazione del 2023.
Come potete leggere sul banner (quello che trovate sempre fisso in home) anche quest’anno accetterò una cosa proposta di lettura al mese, fatta eccezione per i romanzi sotto le 200 pagine - in quel caso potrei decidere di accettarne due, come é stato per gennaio e com’é anche questo mese.
Considero questo romanzo collaborazione anche se l’ho acquistato (in formato digitale), perché il mio acquisto ha contribuito alla campagna di BookaBook per la pubblicazione.
Ed ora, vi lascio alla recensione!
L’ANARCHIA DEL DESTINO
L’anarchia del destino
di Elisa Todesco
Editore: Bookabook
Pagine: 223
Prezzo: 14,00€ (ebook 6,99€ - kindle unlimited)
Pubblicazione: 15 settembre 2022
Trama:
Giulia è una ragazza semplice, che sorride alla vita nonostante abbia il cuore spezzato. Ha conosciuto l’amore e ne è stata delusa, e ora le sembra impossibile lasciarsi coinvolgere di nuovo. Ma, una mattina come tante, mentre si trova al bar, un ragazzo affascinante e misterioso di nome Edoardo le si avvicina e comincia a corteggiarla. Vinte le iniziali ritrosie, Giulia si abbandona a questo nuovo sentimento, provando sensazioni ed emozioni uniche, e scoprendo con Edoardo una chimica mai sperimentata. Nei paesaggi incantati e senza tempo del Friuli, il destino, però, tesserà le sue trame: una telefonata improvvisa e tre lettere porteranno Giulia a scoprire se stessa e a capire quale sia il vero amore.