Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui con l'ultimo articolo del mese.
Oggi vi propongo una bella segnalazione!
Siamo arrivati all'ultimo articolo del mese di novembre!
Colgo l'occasione per una piccola comunicazione di servizio (che vi ripeterò anche per i prossimi giorni): da domenica 20 a domenica 27 dicembre, il blog andrà in ferie.
Pensavo di prendermi anche gli ultimi 4 giorni dell'anno (quindi fino al 31) ma, dopo una serie di intense sedute di planning, mi sono resa conto che avrei finito per complicarmi la vita (una volta tanto vorrei risparmiarmelo) e quindi la scelta è ricaduta su una sola settimana.
Detto questo, penso proprio che si possa passare alla segnalazione, perché sto per parlarvi dell'ultimissima uscita libresca di un'autrice con cui ho già avuto il piacere di collaborare (se ricordate il mio maxi recupero di inizio anno, la riconoscerete di certo).
Bene, cominciamo!
UNO STRANO SORTILEGIO
Uno strano sortilegio
di Artemide Waleys
Editore: StreetLib - self
Pagine: 87
Prezzo: 2,99€ (solo ebook)
Pubblicazione: 23 novembre 2020
Link acquisto: ebook
Trama:
James Frost è un uomo semplice.Ha una relazione che reputa perfetta, vive in Pennsylvania e ama il suo lavoro.
È un uomo razionale, concreto e non crede che qualcosa possa sconvolgere la sua vita.
Questo fino a quando non metterà piede nella Villa dei Noccioli, dove troverà qualcosa che farà vacillare tutte le sue certezze e trasformerà per sempre il suo mondo...
Per sapere cosa accadrà a James leggete “Uno strano sortilegio”, l’emozionante racconto di Artemide Waleys che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.