venerdì 8 ottobre 2021

Segnalazione - IL LUSSO DELL'ANGELO di Melanto Mori

Buona sera mie piccole volpi!
Sono di nuovo qui…
Oggi tocca ad una bella segnalazione!


Eccomi qui con la seconda segnalazione del mese!
Solitamente, a questo punto, vi lascio il mio solito avviso sul numero di segnalazioni mensili ma, dato che sono stata inattiva per due mesi, per settembre diciamo che ho deciso di fare una piccola eccezione.
Insomma, per farla breve: QUESTO MESE POTREBBE ESSERCI QUALCHE SEGNALAZIONE IN PIU’RISPETTO AL SOLITO.
Per quanto riguarda l’estratto, invece, il discorso non cambia: potreste non trovarlo sempre.
Bene, detto ciò possiamo cominciare!

⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢

IL LUSSO DELL’ANGELO


Il lusso dell’angelo
di Melanto Mori

Editore: PubMe - Over the Rainbow
Pagine: 326
Prezzo: 15,90€ (ebook 2,99€)
Pubblicazione: 8 ottobre 2021
Link acquisto: cartaceo/ebook

Trama:
A poche settimane dalla festa più attesa e magica dell’anno, Samhain, la città di Starlen City è scossa dai delitti di un misterioso quanto efferato serial killer che aspira i fluidi dalle sue vittime e le lascia con un’erezione terminale. La strega detective Gayle Stoner e il suo partner dismagico Antonio Alvarado sanno di avere poco tempo e pochi indizi per assicurare il criminale alla giustizia. E quando il capitano della sezione Omicidi e crimini violenti decide di ricorrere all’aiuto di Arline Irvine, una profiler negromante, la faccenda sembra complicarsi ancora di più.
Tra una convivenza forzata e famigli brontoloni, riuscirà Gayle a mettere da parte il suo odio per i negromanti e a collaborare con Arline, senza finire nella trappola dei suoi incantevoli occhi color pavone?
Tutto può succedere quando arriva Samhain.

━━━━━━━━━━

Estratto (breve)


«Perdonami. Farà più male a me che a te. Ma tutto ha uno scopo, il mio è necessario. Strozzacane.»
La mano tirò. La sensazione serrò la morsa. Lui spalancò gli occhi sulla notte, sui lampioni inghiottiti, sulle fronde.
Il bosco sa tutto e lo bisbiglia nel vento, ma non lo racconta a nessuno.


Biografia


Melanto Mori (1982, Avellino) è un geologo non praticante. Nostalgica degli anno ‘80, il suo secondo amore sono i vulcani. È co-founder del blog di scrittura illustrata MattoniGialli.it, dedicato ai più piccoli. Il Lusso dell’Angelo è il suo romanzo d’esordio e fa parte della saga de Figli di Giuda.


Potete trovare questo libro in formato cartaceo e digitale, su Amazon, seguendo il link acquisto che vi ho lasciato qui sopra.
Ringrazio l’ufficio stampa della collana Over the Rainbow, per avermi contattata, proponendomi di parlarvi di questo romanzo.
Spero che questa mia segnalazione vi abbia incuriosito e vi ricordo di lasciare un feedback all’autrice, qualora acquistaste il romanzo - e di far sapere anche a me cosa ne pensate.


A presto!

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento