domenica 14 febbraio 2021

BLOG TOUR - Love - Forty di Ilari C. | ESTRATTI |

Buongiorno mie piccole volpi!
Pubblicazione extra, di domenica.
Oggi partecipo ad un Blog Tour!

Torna il cambio di banner, perché la segnalazione di oggi (che poi, proprio segnalazione non è, ma va bene lo stesso) partecipa ad un Blog Tour!
Oggi, infatti, vi propongo qualche estratto di LOVE-FORTY di Ilari C., il nuovo romanzo in uscita per la collana OVER THE RAINBOW di PubMe.
Romanzo di cui, visto che ci sono, vi lascio anche una breve scheda!

LOVE-FORTY

Love - Forty
- amare e vincere -
di Ilari C.

Editore: PubMe - Over The Rainbow
Pagine: 160
Prezzo: 12,90€ (ebook 2,99€)
Pubblicazione: 16 febbraio 2021
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
In una prestigiosa accademia di tennis di Madrid, David e Alec perseguono lo stesso obiettivo: accedere al torneo di Wimbledon nella categoria juniores. Ma gli incontri bollenti dentro e fuori dagli spogliatoi potrebbero diventare una distrazione fatale, e troppo è stato investito dai loro genitori per ammettere un fallimento. Se per David si tratta solo di divertimento, per Alec il sesso si trasforma in amore, complicando ulteriormente le cose. Entrambi devono studiare una nuova tattica perché negli incontri di tennis può esserci un solo vincitore, mentre allo sconfitto resta tra le mani un cuore infranto. Cosa fare, quindi? Amare o vincere?
Prima di tutto, però, devo ringraziare l'Ufficio Stampa di Over The Rainbow per avermi contattato, proponendomi di partecipare a questo blog tour!
Ed ora, qualche informazione su Over the Rainbow:
La Collana Over the Rainbow del marchio editoriale PubMe si occupa di valutare e pubblicare romanzi a tematica LGBTQ+. Sono aperti a tutti i generi letterari (storico, giallo, thriller, fantasy, fantascienza ecc.) purché la tematica LGBT sia predominante.
#Staypride è il loro motto!

ESTRATTO #1

Gli piaceva fronteggiare l’avversario, essere solo contro di lui e alla fine con se stesso, nonostante il pubblico sugli spalti. Gli piaceva sentire sotto le piante dei piedi la diversa consistenza dei campi di erba, di cemento e di terra. Gli piaceva udire il tonfo della pallina, vedere la precisione con cui riusciva a scagliarla appena prima della linea che delimitava la fine del campo. Dritto, rovescio, ace.

⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢ 

ESTRATTO #2

Finì la serata sbattuto sul letto di David, il materasso che cigolava, il corpo che tremava a ogni affondo dell’altro, il sudore che bagnava la loro pelle, i denti che tiravano le labbra, le parole che affogavano nel desiderio e che non riuscivano a svelare i segreti del suo cuore. Si aggrappò alle sbarre del letto: magari, pensava, se non avesse accarezzato David non avrebbe provato emozioni.

⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢ 

ESTRATTO #3

Poteva rimanere concentrato sul torneo e amare Alec. Una soluzione che prima gli era parsa impossibile, ma che adesso, dopo la notte appena trascorsa, gli pareva invece quella ideale. Amare e vincere. Perché no?

⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢ 

Piccola biografia!

Affascinata dai libri e dalle storie, fin da piccola Ilari riempiva il diario di poesie e pensieri. Dopo la laurea in Filologia e Letteratura si è messa alla prova con i romanzi e ha pubblicato la serie a tema LGBT “Sotto la superficie”
Love Forty è il suo esordio con una casa editrice.



Ed ora, prima di salutarci, vi lascio come sempre, qualche link utile!



⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢⬢

Potete trovare questo romanzo, sia in versione cartacea che digitale, presso il sito di PubMe (nella sezione dedicata alla collana - ma vi lascio il link in collegamento) e nei principali store online come amazon o kobo (qui solo il digitale)mondadori store, LaFeltrinelli, IBS e altri.

Spero che la trama e gli estratti vi abbiano incuriosito!

Vi ricordo, doveste leggere questo romanzo, di lasciare un feedback all'autrice e, se vi va, di condividere con me il vostro parere - sapete che sono curiosa di scoprire cosa pensate 

A presto!

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento