Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi ancora qui...
Anche oggi vi parlo di libri!
Vi ho parlato qualche giorno fa della mia seconda (ed ultima - shame on me) lettura di febbraio, ed oggi eccomi qui pronta a parlarvi della prima lettura di marzo!
Credo sia inutile dirvi che, in questo periodo, sto leggendo pochissimo...
Ovviamente non è colpa dei libri in sé - dato che sono tutti molto carini - ma della sottoscritta che sta invecchiando male (molto male) e arriva a sera con la voglia di fare di un bradipo pigro.
Ma non siete qui per sentire i miei sproloqui, quindi vi risparmio le mie lamentele e vi lascio subito alla recensione!
Bene, cominciamo!
IL STTILE FILO CHE CI UNISCE
di Stefania Enne
Editore: self
Pagine: 510
Prezzo: 14,90€ (ebook 2,90€ - kindle unlimited)
Pubblicazione: 7 dicembre 2020
Link acquisto: cartaceo/ebook
Trama:
Aiden Miller è un bambino introverso e asociale, ha uno sguardo freddo e tagliente che ha il potere di sconvolgere e raggelare il cuore della persona a cui viene rivolto. Noah Campbell è un bambino solare e socievole, ha un sorriso dolce e rassicurante che resta impresso come un marchio indelebile scaldando il cuore della persona a cui viene donato. Aiden e Noah si incontrano in un caldo pomeriggio di settembre, nel giardino di una bellissima villa di campagna che ospita un orfanotrofio: è odio a prima vista. Ma il destino sembra aver scelto un percorso opposto al loro volere legandoli indissolubilmente attraverso un filo rosso. Il padre di Noah decide di diventare il tutore di Aiden dandogli la possibilità di vivere una vita completamente diversa da quella che il fato sembrava avergli riservato. In questo modo i due ragazzi saranno però costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Riusciranno a far cadere le barriere che li dividono per avvicinarsi lentamente l’uno all’altro?