Buona sera mie piccole volpi!
Eccomi qui, anche oggi.
Questa volta, però, vi parlo di libri!
Ebbene sì, quest'oggi vi parlo di un libro che ho letto io ed è pure una lettura fatta a settembre!
*potete urlare al miracolo e chiedervi quanto durerà, non mi offendo*
In ogni caso, pur essendo in piena fase di recupero, vorrei lo stesso fare la mia solita premessa, per chi capitasse da queste parti per la prima volta (non voglio darvi una brutta impressione, di solito sono abbastanza brava con l'organizzazione): i miei orari a lavoro non sono sempre gli stessi e tendono ad essere piuttosto variabili, questo non mi permette di organizzarmi mensilmente e mi costringe a variare il planning del blog di settimana in settimana. Di conseguenza non riesco ad essere costante come lo scorso anno.
Vi chiedo ancora un po' di pazienza, le cose presto miglioreranno (anche se le ferie le vedrò a Natale...).
Bene, comunicazioni fatte, possiamo cominciare!
LA LEGGENDA DI CASTEL MARINA
La leggenda di Castel Marina - I fiori di Elisabetta -
di Maria Cristina Pizzuto
Editore: PubMe - Policromia
Pagine: 49
Prezzo: 10,00€ (ebook 1,99€)
Pubblicazione: 4 giugno 2020
Trama:
La giornalista Elena viene incaricata di scrivere un articolo sulle vicissitudini di Castel Marina e di un ipotetico fantasma che porta vendetta e dolore ai clienti dell’albergo che domina il piccolo borgo.
In quelle settimane Elena vivrà l’angoscia e gli incubi di Nirak, che la perseguiterà facendole rasentare la pazzia, portandola verso l’oblio e la morte della sua anima. Solo l’essenza protettiva dello spirito di Elisabetta permetterà ad Elena di ritrovare la lucidità persa e riprendere in mano la sua vita, fronteggiando una volta per tutte il malefico spirito del signor Nirak.